Nel pomeriggio di domenica a Tradate si è verificato un episodio che ha visto coinvolti due giovani stranieri senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora. I due sono stati fermati dai carabinieri mentre esaminavano il contenuto di un borsello alla stazione ferroviaria. Alla vista delle forze dell’ordine, i giovani sono fuggiti, mettendo in pericolo la propria incolumità saltando sui binari.
Nonostante la breve fuga, i carabinieri sono riusciti a raggiungerli e bloccarli. Durante la perquisizione è stato trovato un coltello a serramanico nella tasca di uno dei due ragazzi. Le indagini hanno rivelato che il borsello era stato rubato da un’auto parcheggiata in strada e lasciata aperta, ma non è stato possibile determinare con esattezza il momento del furto.
I due stranieri sono stati accusati di resistenza a pubblico ufficiale per la loro fuga sui binari, ma non di ricettazione. Un episodio che mette in luce la necessità di un maggiore controllo e vigilanza per contrastare il fenomeno dei furti e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui