Investito studente mentre andava a scuola a Saronno: questa mattina, lungo la via 5 giornate di Caronno Pertusella, un ragazzo di 13 anni è stato investito mentre si dirigeva verso l’Istituto comprensivo “Alcide De Gasperi”. Fortunatamente, sul posto sono intervenuti prontamente l’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e l’auto-infermieristica per soccorrere il giovane.
I carabinieri della Compagnia di Saronno sono giunti sul luogo dell’incidente per deviare il traffico e garantire che i soccorsi avvenissero in sicurezza. Inoltre, hanno proceduto ai rilievi del sinistro al fine di comprendere con precisione la dinamica dell’accaduto. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale di Legnano con varie lesioni e contusioni, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
È importante prestare attenzione alla sicurezza stradale, specialmente nelle ore di punta quando le strade sono più affollate. Speriamo che il giovane studente si riprenda presto e che questo incidente sia un monito per tutti i conducenti a guidare con prudenza e rispetto per gli altri utenti della strada.