Screenshot

Il maltempo previsto per la notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre ha portato a cambiamenti nelle chiusure autostradali in diverse tratte. Le chiusure notturne sulle autostrade A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso sono state annullate, ma sono previste modifiche per il periodo dal 17 al 19 ottobre.

Su alcune tratte, come Besnate-Sesto Calende Vergiate, le chiusure previste sono state annullate, consentendo l’apertura regolare dell’entrata di Besnate in entrambe le direzioni. Tuttavia, resta confermata la chiusura del tratto Sesto Calende Vergiate-Besnate in direzione della A8 Milano-Varese per lavori di manutenzione.

Anche le chiusure delle uscite di Uboldo e Origgio sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sono state annullate, ma sono previste chiusure temporanee per lavori di pavimentazione. Lo stesso vale per lo svincolo di Castellanza sulla A8 Milano-Varese, che sarà chiuso in alcune notti per lavori di manutenzione.

È importante che i viaggiatori consultino gli aggiornamenti sul traffico per verificare eventuali variazioni e seguire le deviazioni indicate su strade statali e provinciali durante le chiusure autostradali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui