Un giovane italiano di 25 anni è stato arrestato per aver accoltellato un uomo di 32 anni a Milano lo scorso 8 giugno. L’aggressione è avvenuta a causa di una lite al distributore automatico delle bevande, dove il giovane accusato avrebbe cercato di prendere il posto della vittima. La situazione è degenerata e il giovane ha colpito l’uomo con diverse coltellate, mettendolo in pericolo di vita. Grazie alle indagini della Polizia di Stato e alla collaborazione della Procura di Milano, è stato possibile identificare e arrestare il responsabile del tentato omicidio.

L’aggressione è avvenuta la scorsa estate e la vittima è stata ricoverata in gravi condizioni, ma fortunatamente è riuscita a riprendersi dopo un mese di cure. L’aggressore, dopo aver commesso il gesto violento, era fuggito, ma grazie alle indagini della Squadra Mobile milanese è stato possibile risalire al suo percorso e alla sua identità. I poliziotti hanno analizzato numerosi filmati e acquisito dichiarazioni per ricostruire l’accaduto.

Il giovane è stato portato nel carcere Francesco di Cataldo, dove dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. L’aggressione è avvenuta a causa di una banale lite per il posto al distributore automatico, ma ha rischiato di costare la vita alla vittima. Grazie all’attività investigativa della Polizia di Stato, è stato possibile fare giustizia e assicurare il responsabile alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui