Questa mattina a Caronno Pertusella si è verificato un momento di grande paura a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un giovane di soli 13 anni. Il ragazzino è stato investito da un veicolo in via Cinque Giornate ed è stato soccorso in codice rosso, il che indica una situazione di massima urgenza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’ambulanza, un’auto medica e una pattuglia dei carabinieri per prestare soccorso al ragazzo. Dopo le prime valutazioni mediche, è stato deciso di trasportarlo al pronto soccorso in codice giallo, poiché ha riportato ferite serie ma non è in pericolo di vita.

È sempre un momento spaventoso quando si verificano incidenti stradali, soprattutto quando coinvolgono giovani così giovani. Fortunatamente, in questo caso, il ragazzo è stato prontamente soccorso e sta ricevendo le cure necessarie. Ci auguriamo che possa riprendersi completamente e tornare alla sua vita normale al più presto. La sicurezza stradale è un tema importante e dobbiamo essere sempre attenti e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui