Il caso della mancata realizzazione della rotatoria di accesso alla Saronno-Monza a Solaro ha sollevato molte perplessità tra i cittadini. Nonostante la promessa di completare i lavori entro settembre dell’anno scorso, ad oggi non si vede ancora traccia di essa. Inoltre, è emerso che la rotatoria potrebbe non ricadere interamente nel territorio di Solaro, sollevando dubbi sulla gestione delle risorse pubbliche da parte dell’amministrazione comunale.

La questione solleva anche dubbi sull’accordo intercomunale relativo alla realizzazione e alla manutenzione dell’opera. È necessario ottenere chiarimenti al riguardo per capire se Solaro sarà effettivamente responsabile della gestione della rotatoria o se ci saranno altri enti coinvolti. Inoltre, è importante verificare se gli oneri di urbanizzazione previsti copriranno effettivamente tutte le spese necessarie o se sarà necessario ricorrere a ulteriori fondi pubblici.

I cittadini sono in attesa di spiegazioni da parte dell’assessore competente per capire come verrà affrontata questa situazione e garantire che le risorse pubbliche vengano utilizzate in modo trasparente ed efficiente. Sono necessari chiarezza e trasparenza per dissipare ogni dubbio e garantire che i lavori vengano completati nel rispetto dei tempi e delle normative vigenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui