Il misterioso omicidio di un pensionato a Garzeno, nel comune di Como, continua a tenere in ansia la comunità locale. Il corpo della vittima, Candido Montini, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione e da allora le indagini sono in corso per scoprire il colpevole.
La notizia ha scosso profondamente i residenti di Garzeno, che si sono mobilitati per fare il test del DNA per cercare di individuare il responsabile del delitto. Molti si chiedono se il killer possa essere tra loro, creando un clima di paura e sospetto nel piccolo paese.
I carabinieri si stanno concentrando sulla comunità locale, effettuando test a campione sui cittadini di Garzeno e del vicino paese di Catasco. Nel frattempo, il killer è ancora senza nome e la tensione continua a crescere tra i residenti.
La speranza è che la verità venga presto a galla e che giustizia sia fatta per Candido Montini. Intanto, la comunità di Garzeno resta unita nell’affrontare questa tragedia e nell’auspicio che il colpevole venga individuato al più presto.