Nel pomeriggio di oggi si sono verificati due incidenti sull’autostrada della provincia di Varese, rendendo il traffico particolarmente complicato. Dopo il ribaltamento di un’auto in galleria sulla Pedemontana tra Solbiate Olona e Cislago, che ha coinvolto un anziano di 91 anni, un secondo incidente ha interessato l’A8 tra le uscite per l’A36 e Busto Arsizio.

Il secondo incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 17.30, quando due auto sono entrate in contatto mentre viaggiavano in direzione Milano. Sul posto sono intervenuti immediatamente ambulanze, automediche, vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Purtroppo, una donna di 61 anni è rimasta ferita e è stata trasportata in ospedale in codice giallo, con ferite di media gravità.

Le conseguenze di questi incidenti si sono fatte sentire sul traffico del venerdì pomeriggio, con code che hanno raggiunto i tre chilometri in direzione Milano dal km 29. È fondamentale prestare sempre massima attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose come queste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui