Disagi alla viabilità lungo la Milano Meda: le modifiche previste
A partire da domani sera alle 21 fino alle 6 di sabato 19 ottobre, sono previsti possibili disagi alla viabilità per un cantiere in corrispondenza del manufatto stradale ID 432 lungo la Milano Meda.
La comunicazione delle modifiche alla viabilità è stata effettuata dalla Città Metropolitana, che ha emesso un’ordinanza in cui si specifica che la strada provinciale S.P. n.35 “Milano-Meda” sarà interessata da parzializzazioni, deviazioni e restrizioni alla viabilità stradale.
In particolare, è prevista la parzializzazione della carreggiata stradale nord dir.CO da due corsie ad una, con chiusura della corsia di marcia, e la chiusura dell’immissione alla S.P. 35 dir. CO dalla rampa di uscita dall’A4 dello svincolo di Cormano. Il traffico veicolare sarà deviato lungo il percorso alternativo S.P. 199 – rotatoria S.P. 199/via Comasinella/via Pasta- S.P. 199- S.P. 35 dir.CO.
Si invitano dunque automobilisti e residenti della zona ad essere preparati a eventuali disagi e a pianificare i propri spostamenti in modo da evitare ritardi. Si consiglia inoltre di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di rispettare le indicazioni del personale presente in loco per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti al traffico.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione della viabilità lungo la Milano Meda, si consiglia di consultare i canali ufficiali della Città Metropolitana e di rimanere sempre informati sulle eventuali variazioni al piano di intervento.