Da lunedì 21 ottobre partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale lungo via Cesura, nel centro città, precisamente all’incrocio con via XXV Aprile. Il piano prevede di aprire e chiudere il cantiere in due settimane, cercando di ridurre al minimo i disagi per i residenti, in un punto che è considerato critico dal punto di vista della viabilità, dato che si tratta di un incrocio di tre strade.

Contemporaneamente, dal 21 ottobre al 5 novembre, saranno introdotte varie modifiche alla circolazione stradale, come stabilito in un’ordinanza firmata dal comandante della Polizia Locale Mauro Bradanini: il doppio senso di circolazione in via Piazzi, nel tratto da piazza Campello a via Cesare Battisti, sarà consentito solo ai veicoli autorizzati a circolare nella zona a traffico limitato; sarà vietata la circolazione e la sosta, con rimozione forzata, in via XXV Aprile, da via Trieste a via Cesura, ad eccezione del carico e scarico merci, delle persone disabili e dei residenti; infine, sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, in via S. Eusebio, nella zona adibita a deposito di cantiere.

Per le altre parti di via Cesura coinvolte nel progetto di riqualificazione, i lavori proseguiranno in base alle condizioni meteorologiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui