Un grave incidente stradale ha sconvolto la tranquillità di Cavaria con Premezzo nelle prime ore di venerdì. La via XXV Aprile, che funge da principale ingresso alla città per chi arriva dall’autostrada, è stata teatro di uno schianto che ha coinvolto due veicoli e tre persone.

Una donna di 53 anni e due uomini di 54 e 64 anni sono stati coinvolti nell’incidente e sono stati prontamente soccorsi dalle ambulanze che sono intervenute sul posto. Fortunatamente, i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice verde, indicando che le loro condizioni non sono gravi.

I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio sono intervenuti per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dello scontro. La via XXV Aprile è stata momentaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.

Un’altra triste testimonianza degli incidenti che possono verificarsi sulle strade, ricordandoci sempre l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza e attenzione. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui