Un tentativo di furto in un bar di Milano questa mattina ha portato alla tragica morte di un uomo. Eros Di Ronza, 37 anni, è stato sorpreso dal titolare mentre tentava di rubare dei Gratta e Vinci e, durante la colluttazione che ne è seguita, è stato colpito e ucciso con delle forbici.

La vittima, originaria di Cogliate ma con casa nel milanese, è stata trovata senza vita in viale Giovanni da Cermenate intorno alle 5 di oggi. Accanto al suo corpo sono stati trovati alcuni pacchetti di Gratta e Vinci, che hanno aiutato gli investigatori a ricostruire l’accaduto.

Secondo quanto emerso dalle indagini, Di Ronza e un complice sono arrivati in uno scooter rubato, hanno forzato la saracinesca del bar e sono entrati all’interno per rubare i biglietti. Il titolare, avvertito dall’allarme, è intervenuto e durante la lotta è riuscito a ferire mortalmente il ladro.

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato due cittadini cinesi di 30 e 49 anni per omicidio in concorso, mentre un italiano di 48 anni è stato identificato come il complice che ha fatto da “palo” durante il furto. Le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto.

Questo tragico episodio mette in luce ancora una volta il rischio e la violenza legati al mondo dei furti e delle rapine. La città di Milano si stringe attorno alla famiglia della vittima e si augura che giustizia venga fatta per questo terribile crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui