Un grave incidente stradale è avvenuto sabato 19 ottobre a Calcinato lungo la SPBS 668, coinvolgendo cinque vetture sotto una intensa pioggia. Le informazioni disponibili sono ancora scarse e frammentarie, ma si sa che almeno otto persone sono rimaste ferite, una delle quali in gravi condizioni e trasportata in ospedale con l’elisoccorso. La scena che si è presentata davanti ai soccorritori era impressionante, con i rottami delle vetture sparsi per oltre 100 metri sulle due carreggiate, alcune completamente distrutte.

Il Centro operativo e Soccorso pubblico di Calcinato è intervenuto immediatamente per soccorrere i feriti, mentre i Vigili del fuoco di Desenzano del Garda hanno lavorato per liberare le persone intrappolate tra le lamiere. I rilievi sono stati affidati alla Stradale, mentre la Locale di Calcinato si è occupata del traffico che era completamente bloccato a causa dell’incidente.

La situazione è stata gestita con tempestività e professionalità dalle autorità e dai soccorritori presenti sul luogo dell’incidente. È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare tragedie come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui