Un grave incidente stradale si è verificato sabato sera sulla strada provinciale 668 Lenese nel comune di Calcinato. Cinque vetture sono state coinvolte in un tamponamento a catena, causato dalla forte pioggia e dalla scarsa visibilità. Il bilancio dell’incidente è di mezza dozzina di feriti, tra cui una donna gravemente ferita che è stata trasportata in ospedale con l’elicottero. Nonostante la gravità dell’incidente, una donna incinta di sette mesi che si trovava a bordo di una delle vetture coinvolte sta bene.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati e i sanitari hanno prestato assistenza alle persone coinvolte nell’incidente. I Vigili del fuoco sono intervenuti per liberare i feriti dalle lamiere delle auto e la Polizia stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando code e disagi nella zona.

È importante prestare sempre attenzione alla guida, specialmente in condizioni meteorologiche avverse, per evitare incidenti come questo. Speriamo che tutti i feriti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui