Una notte di incidenti in provincia. Dopo il sabato nero sulle strade costellato di interventi degli operatori del 118, la scia di incidenti non sembra fermarsi.

Intorno alle 21 di ieri sera, due diciottenni sono usciti di strada mentre percorrevano in auto il Sempione a Sesto Calende, vicino al Ponte di ferro. Sono stati soccorsi dall’ambulanza e uno di loro è stato trasportato al pronto soccorso di Gallarate in codice giallo, a causa di traumi di media gravità. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Anche un uomo di 38 anni è finito in ospedale in codice giallo dopo essere rimasto coinvolto in un incidente in monopattino elettrico a Busto Arsizio, intorno alle 2 della scorsa notte, in via Galileo Galilei.

Un giovane di 23 anni è rimasto leggermente ferito a Cardano al Campo dopo uno scontro tra auto in via per Castelnovate, mentre un altro ventitreenne è finito fuori strada poco prima delle tre lungo la statale 394 a Gavirate, con lievi ferite che hanno richiesto il trasporto in pronto soccorso in codice verde.

Anche in Autolaghi si sono verificati incidenti. Intorno alle 6.20 nel tratto tra Busto Arsizio e Castellanza, due auto sono entrate in contatto. Sono stati soccorsi una ragazza di 23 anni e un sessantenne, entrambi con traumi in codice verde. L’incidente ha provocato code, ora risolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui