Questa mattina, intorno alle 8, si è verificato un incidente sulla superstrada 629 a Mercallo, in direzione Besozzo. Un camion ha perso il controllo ed è finito fuori strada, causando disagi al traffico nella zona.

Fortunatamente, secondo quanto riportato dal portale di Areu, non ci sono feriti gravi a seguito dell’incidente. L’unico ferito sarebbe un uomo di cui al momento non è nota l’età. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri di Gallarate, entrambi in codice giallo.

A causa dell’incidente, si sono verificate lunghe code sulla Vergiate-Besozzo, complici anche il lunedì mattina e l’ora di punta. Problemi sono stati segnalati anche nella viabilità interna ai Comuni attraversati dalla superstrada. A metà mattina, la circolazione risulta ancora bloccata già da Vergiate.

È importante prestare attenzione e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili e garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che la situazione si risolva al più presto e che il traffico possa tornare alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui