Tre arresti sono stati effettuati nei giorni scorsi nel Legnanese dai Carabinieri della Compagnia di Legnano, in esecuzione di altrettanti ordini di custodia cautelare. A Cerro Maggiore, un albanese di 41 anni è stato posto agli arresti domiciliari nel suo domicilio a Milano. L’uomo, residente a Cerro e consulente informatico, era ricercato per reati commessi in Albania tra febbraio e aprile di quest’anno.
Sabato scorso, un varesino di 54 anni è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio. L’uomo, residente a Cerro e pregiudicato, doveva scontare una pena per guida in stato di ebbrezza e lesioni aggravate. La moglie non ha accettato che scontasse la pena ai domiciliari, quindi è finito in carcere.
Infine, un italiano di 43 anni è stato arrestato mercoledì scorso per aver violato gli arresti domiciliari. L’uomo, residente a San Vittore Olona, stava scontando la misura cautelare dopo una condanna per resistenza a pubblico ufficiale. È stato trovato alla guida senza patente e aveva violato un foglio di via obbligatorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui