La città di Parabiago si è svegliata con la triste notizia della morte di un anziano di 79 anni, avvenuta nel giardino di una casa in via Milano. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dell’ambulanza e dei carabinieri, l’uomo era già deceduto da alcune ore.

Secondo quanto emerso, sembra che la causa della morte sia stata un malore improvviso mentre l’uomo si trovava a svolgere dei lavori di giardinaggio. Una vicina ha notato l’uomo accasciato a terra senza sensi intorno alle 21.30 e ha subito dato l’allarme.

Stefano Vietta, giornalista molto conosciuto nel territorio dell’altomilanese, ha riportato la notizia con grande professionalità. Vietta si occupa prevalentemente di cronaca, ma ha anche una grande passione per la musica.

La comunità di Parabiago si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso, in un momento di profondo dolore. Restano da chiarire le cause esatte del malore che ha portato alla sua morte, ma per ora resta solo il dolore per la perdita di un caro membro della comunità. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questa triste vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui