Un giovane di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Seveso per furto su un’autovettura e tentato furto in un esercizio commerciale. L’uomo è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di attrezzi da scasso. I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi a Seveso, quando i militari sono intervenuti in via Isonzo dopo la segnalazione di un cittadino che aveva visto un’auto parcheggiata con il finestrino rotto. Sul posto, hanno scoperto che un uomo era fuggito dal supermercato lì vicino poco prima dell’allarme.

Dopo una breve ricerca nelle vie circostanti, i Carabinieri hanno individuato il fuggitivo grazie alle indicazioni di alcuni cittadini che lo avevano visto scavalcare un muro di recinzione in via Asiago. Il 26enne è stato arrestato e durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un paio di occhiali rubati dall’auto e un martello frangivetro. Gli occhiali sono stati restituiti al legittimo proprietario, mentre il martello è stato sequestrato.

Il giovane, già noto alle Forze dell’ordine, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione Carabinieri di Seveso in attesa del processo. Dopo l’udienza con rito direttissimo, il Tribunale ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’indagato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui