Un terribile fatto di cronaca ha scosso la tranquilla palazzina di Nova Milanese, in via Magellano, trasformando un pomeriggio come tanti in un incubo di sangue. Un uomo di 62 anni è stato arrestato con l’accusa di omicidio e tentato omicidio dopo aver colpito con violenza mortale la cognata e ferito gravemente la nipote a coltellate.

La tensione familiare sembrava covare sotto la superficie da tempo e, poco dopo le 15:00, l’uomo si è scagliato contro la nipote di 28 anni, ferendola gravemente. La giovane, nonostante le gravi ferite, è riuscita a fuggire e dare l’allarme. Purtroppo, l’aggressore ha poi rivolto la sua furia contro la cognata, causandone la morte.

Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sulla scena del crimine, sequestrando l’arma del delitto macchiata di sangue. Le indagini sono in corso per ricostruire il movente di questa violenta escalation. Il quartiere di Nova Milanese è stato scosso dall’accaduto, con i vicini che assistono increduli alla tragedia avvenuta a pochi metri dalle loro case.

L’uomo arrestato dovrà ora rispondere delle sue azioni davanti alla magistratura, mentre la giovane nipote, ricoverata in ospedale, si riprende dallo shock dell’orrore vissuto. Le indagini continueranno per fare luce sulle dinamiche precise di questo terribile atto di violenza familiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui