Sangue alla stazione ferroviaria di Melegnano, dove si è verificata un’aggressione che ha lasciato un ragazzo di 22 anni gravemente ferito. L’episodio violento si è verificato in piazza XXV Aprile, dove sono intervenuti i mezzi di soccorso di Areu, un’ambulanza e l’automedica, insieme a una pattuglia dei carabinieri che sta cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

Il giovane ha riportato gravi ferite da taglio al torace e alla schiena, ma non è ancora chiaro se siano state inflitte con un coltello o con cocci di bottiglia o di vetro. È stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Rozzano, in codice rosso, per ricevere le cure necessarie.

La comunità di Melegnano è sotto shock per questo episodio di violenza, e tutti sperano che le indagini delle forze dell’ordine possano fare luce sull’accaduto e portare i responsabili davanti alla giustizia. È importante che situazioni del genere non si verifichino più, e che si possa vivere in sicurezza all’interno della propria città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui