Un venerdì di passione per gli automobilisti sulla A4
Questa mattina, 25 ottobre, è stato un vero e proprio venerdì di passione per gli automobilisti che hanno dovuto attraversare l’Autostrada A4. Il tratto compreso tra Bergamo e Milano è rimasto completamente bloccato in direzione Milano a causa di un cantiere per lavori di ripristino del piano viabile, all’altezza del km 147, dove il traffico transita su corsie ridotte.
Le code hanno raggiunto i 13 chilometri nel corso della mattinata, ma fortunatamente la situazione è in fase di miglioramento. In alternativa, si consiglia a chi viaggia verso Milano/Torino di prendere la A35 Bre-Be-Mi dopo il casello di Brescia ovest e percorrerla fino all’interconnessione con la A58 Tangenziale Est Esterna di Milano, da cui è possibile seguire le indicazioni per Milano/Torino e rientrare in A4 all’altezza di Agrate.
Per restare aggiornati sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi, è possibile seguire i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it e attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. In caso di necessità, è possibile contattare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Speriamo che la situazione si risolva al più presto e che gli automobilisti possano tornare a viaggiare in tutta sicurezza sulla A4.