Un tragico episodio ha sconvolto la tranquilla cittadina di Garbagnate Milanese, dove due uomini si sono confrontati in una lite che ha portato alla morte di uno di loro. Un uomo di 78 anni è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario per aver sparato a un 45enne di origine albanese durante una discussione legata a una relazione extraconiugale.

La lite, avvenuta nell’abitazione dell’arrestato, è iniziata quando il più giovane degli uomini ha aggredito la moglie dell’anziano in presenza del figlio minorenne. Nel tentativo di difendersi, il 78enne ha impugnato una pistola calibro 22 e ha sparato due colpi durante la colluttazione. Purtroppo, l’ultimo colpo ha colpito il 45enne al torace, causandone la morte sul colpo.

Le indagini sono in corso per chiarire ulteriormente le dinamiche e il movente di questo tragico evento. L’arma è stata sequestrata e il presunto omicida è stato trasferito in carcere. La vittima, invece, era già nota alle forze dell’ordine per reati legati alla droga e al patrimonio.

Questo dramma ha scosso la comunità di Garbagnate Milanese, lasciando tutti sgomenti di fronte a una tragedia così violenta e inaspettata. Speriamo che giustizia venga fatta e che eventi simili possano essere evitati in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui