Un violento attacco ha scosso la notte tra domenica e lunedì in via Stamira d’Ancona, vicino al Parco della Martesana, nel quartiere Turro di Milano. Poco prima dell’1:30, una chiamata alla centrale operativa del NUE 112 ha segnalato un uomo che stava perdendo molto sangue, forse vittima di una rapina finita male. Il giovane, un 22enne, è stato ferito al collo.
I soccorsi non si sono fatti attendere: un’auto medica dell’AAT di Milano e un’ambulanza della SOSO di Milano sono giunte sul posto in codice rosso. Dopo aver medicato e assistito il giovane, il codice è stato declassato a giallo e l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Niguarda.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Milano sono intervenuti per indagare sull’accaduto, raccogliendo filmati delle telecamere di sorveglianza e testimonianze per identificare il responsabile.
La redazione di Co Notizie News Zoom è impegnata nel fornire informazioni aggiornate e attendibili. È importante che ogni notizia venga contestualizzata alla data in cui è stata pubblicata. Vi invitiamo a condividere le vostre opinioni e commenti per arricchire il dibattito e garantire la libertà di informazione in un’era digitale in cui la verità è fondamentale.