Le squadre del comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono state chiamate ad intervenire in via Montanari a Monza per un incendio che ha coinvolto una cucina situata al primo piano di un edificio privato. Grazie alla pronta azione del personale, gli inquilini ai piani superiori sono stati evacuati in sicurezza, nonostante il fumo presente nel vano scale.

Le fiamme sono state prontamente estinte e il locale interessato è stato controllato con l’utilizzo della termocamera per accertarsi che non ci fossero altri pericoli. Sul posto sono giunte due autopompe, un carro soccorso, l’autoscala, un’ambulanza, un’automobile medica e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dell’area.

Al termine dell’intervento, gli inquilini sono stati accompagnati nei propri appartamenti, ad eccezione di una persona che ha inalato fumo e che ha rifiutato il ricovero in ospedale.

Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento dei vigili del fuoco, l’incendio è stato circoscritto senza danni gravi e senza feriti. La collaborazione tra le varie squadre e l’efficace gestione dell’emergenza hanno permesso di evitare conseguenze più gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui