Ieri sera, il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti riguardanti la provincia di Bergamo.
A Oltre il Colle, un uomo di 62 anni è stato soccorso da un elicottero dopo essere caduto in un bosco. È stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Bergamo per ricevere le cure necessarie. A Gazzaniga, un ventenne è stato vittima di un infortunio sul lavoro ed è stato ricoverato a Piario. A Rovetta, invece, un 72enne ha avuto un malore e è stato necessario un intervento per soccorrerlo.
A Costa Volpino, si è parlato dell’omicidio di Sara Centelleghe, con nuovi dettagli e l’autopsia disposta per far luce sulla vicenda. È prevista una fiaccolata in sua memoria per ricordare la giovane ragazza. A Ponte Nossa, ancora danni causati dal maltempo, con la demolizione di un ponte a seguito di una tromba d’aria avvenuta a giugno.
A Villa d’Ogna, sono previste chiusure stradali per il rifacimento degli asfalti. A Gorno, si è festeggiata la Festa dei pensionati, con la presentazione del nuovo labaro. A Pradalunga, si è conclusa la 12ª edizione di Castanea, con un raccolto di castagne di ottima qualità. Infine, a Fino del Monte, i cani sono stati protagonisti con la gara di disc dog.
La provincia di Bergamo è sempre piena di eventi e notizie interessanti da seguire, che tengono alta l’attenzione della comunità locale.