Saronno – Con l’arrivo di Halloween, nel comprensorio sono molte le proposte per festeggiare questa festività in modo spaventoso e divertente. Dalla pattinaggio sul ghiaccio mascherato a Saronno, ai percorsi horror a Cogliate, ci sono molte opzioni tra cui scegliere per trascorrere una serata diversa e unica.
A Saronno, ad esempio, è possibile partecipare all'”Halloween on ice” alla pista di pattinaggio, mentre a Origgio ci sarà una festa con una zucca gigante, dolcetti e scherzetti. A Solaro, invece, si terrà una festa di Halloween con spettacoli e dolcetti per tutti, mentre a Cogliate ci saranno balli, musica e travestimenti spaventosi.
Anche in altre zone del comprensorio ci saranno eventi speciali per Halloween. A Rovello Porro arriverà la “Camminata da paura”, a Venegono Inferiore ci sarà una sfilata da brivido e al Castello di Monteruzzo si terrà un apericena speciale per la notte più spaventosa dell’anno.
Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per festeggiare Halloween in modo originale e divertente. Che sia con una maschera da pattinatore sul ghiaccio o con un travestimento spaventoso alla festa di Cogliate, l’importante è divertirsi e lasciarsi trasportare dall’atmosfera magica di questa festività.