Adam, ora noto come Bobo, ha finalmente realizzato il suo sogno dopo quasi 30 anni di vita in Italia. Dopo aver lavorato come metalmeccanico e venditore ambulante, è stato assunto come dipendente del supermercato Carrefour Express di Milano. Grazie alla fiducia dell’imprenditore Giovanni Dessena, ha ottenuto un contratto a tempo indeterminato e ora indossa con orgoglio la divisa verde e nera del negozio.
I clienti e i colleghi lo apprezzano per la sua gentilezza e affidabilità, tanto che molti gli affidavano addirittura le chiavi di casa e il bancomat per il pagamento della spesa. Dopo aver trascorso oltre 20 anni lavorando al suo banchetto all’aperto, Adam ora si occupa di sistemare la merce sugli scaffali, rispondere ai clienti e gestire la cassa.
Nonostante la felicità per il suo nuovo lavoro, Adam non vede l’ora di poter riabbracciare la sua famiglia in Senegal, che non vede da tre anni. Grazie al suo stipendio, spera di poter portare la moglie e i tre figli in Italia per poter vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto.
Il suo soprannome di “Bobo” deriva dalla sua passione per l’Inter, che lo ha reso simile al famoso calciatore Bobo Vieri. Anche se l’imprenditore Dessena scherza sul fatto di essere juventino, l’atmosfera nel supermercato è sempre allegra e piena di risate.
La storia di Adam, ora Bobo, è un esempio di determinazione e speranza, che dimostra come con impegno e dedizione si possano realizzare i propri sogni, anche dopo tanti anni di sacrifici e lavoro duro.