Un drammatico scontro tra fratelli si è verificato a Busto Arsizio, con esiti tragici che hanno portato un uomo di 46 anni in condizioni critiche all’ospedale Niguarda. Le circostanze che hanno portato a questo incidente sono ancora oscure, ma la Polizia ha già fermato il fratello della vittima per interrogarlo.
Secondo le prime informazioni, l’uomo è stato trovato gravemente ustionato vicino a via Sciacca dopo una violenta lite con il fratello. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con un’ambulanza della Croce Rossa e un’auto medica del 118, insieme agli agenti del Commissariato di Busto Arsizio.
Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato classificato in codice rosso a causa della gravità delle sue lesioni. Nel frattempo, la Polizia ha fermato il fratello della vittima per cercare di fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.
Le indagini sono in corso per capire esattamente cosa sia successo e per ricostruire la sequenza degli avvenimenti che ha portato a questo tragico epilogo. La comunità di Busto Arsizio è sconvolta da questa vicenda e attende con ansia ulteriori sviluppi sull’incidente.