Dopo giorni di ricerche senza esito, i Vigili del Fuoco hanno annunciato la sospensione delle operazioni per trovare Davide Violin, il noto ristoratore originario di Varese scomparso durante l’ultimo fine settimana a causa del maltempo che ha colpito la zona. Nonostante gli sforzi incessanti delle squadre di soccorso, il rio Lisuolo continua a nascondere il suo tragico segreto.
Il fiume, ingrossato dalle intense piogge, ha trasportato detriti e veicoli lungo il suo corso fino a sfociare nel mare tra Arenzano e Cogoleto. La devastazione causata dall’alluvione ha reso estremamente difficile la ricerca del ristoratore scomparso.
L’allarme per la scomparsa di Violin è stato lanciato dopo che la moglie ha ricevuto delle foto inviate da lui poco prima che ogni contatto venisse interrotto. Da quel momento, sono stati mobilitati sommozzatori, droni, elicotteri e motovedette per setacciare l’area giorno e notte, ma purtroppo senza alcun risultato.
Nonostante tutti gli sforzi profusi, a quasi una settimana dalla tragedia, non è stata trovata alcuna traccia di Davide Violin. La comunità locale è in lutto per la perdita di un uomo così stimato e amato da tutti.