Screenshot

Venerdì sera è stata una serata violenta nella provincia di Varese. Due episodi hanno scosso la tranquillità di Varese e di Busto Arsizio, con feriti gravi da registrare in entrambi i casi.

Il primo intervento si è verificato intorno alle 19.30 a Busto Arsizio, in via Sciacca, dove un uomo di 46 anni è stato trasportato d’urgenza in ospedale a causa di un’aggressione avvenuta dopo una lite, probabilmente tra due fratelli. Le prime informazioni indicano che uno dei due fratelli ha riportato delle ustioni, ma la dinamica esatta dell’episodio è ancora da confermare. La polizia di Stato del Commissariato di Busto è al lavoro per fare chiarezza sulla vicenda.

Poco dopo, intorno alle 20.10, un giovane tunisino di 27 anni è stato accoltellato a Varese, in piazza Repubblica. Le ferite, riportate al fianco e alla spalla, sono gravi e il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Circolo. L’aggressore è fuggito e al momento le sue generalità sono sconosciute. Anche in questo caso, la polizia di Stato sta indagando per fare luce sull’accaduto.

Due episodi che hanno scosso la serenità della provincia di Varese, con feriti gravi che hanno richiesto l’intervento tempestivo dei soccorritori e delle forze dell’ordine. Speriamo che la verità venga presto a galla e che i responsabili vengano portati alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui