Saronno – Un residente è stato scoperto a nascondere in casa ben 160 pastiglie di ossicodone, alcune delle quali addirittura nei cassetti della madre. Le autorità stanno indagando su questo caso di traffico di sostanze stupefacenti all’interno della città.

Inoltre, sono state segnalate false multe per chi parcheggia in modo non autorizzato nei posti riservati ai residenti in via Reina, probabilmente frutto della stanchezza di alcuni abitanti del quartiere di vedere auto estranee parcheggiate in quei posti.

Nel quartiere Prealpi, alla periferia nord di Saronno, si è verificata un’onda di furti, con diversi episodi segnalati negli ultimi giorni. I ladri sembrano aver preso di mira questa zona residenziale della città.

Inoltre, sul fronte della cronaca, si segnalano uno scontro tra auto e moto a Uboldo, un incidente con feriti a Solaro e un caso di intossicazione etilica. La situazione sembra essere piuttosto movimentata in città e nei dintorni.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram dedicato al giornale locale. Restare informati è importante per essere al corrente di quanto accade nella propria comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui