Un altro incidente si è verificato venerdì mattina a Melegnano, all’incrocio considerato una “trappola” dagli automobilisti, dove sei persone sono state soccorse dai sanitari del 118. L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30 di venerdì all’incrocio della provinciale diretto in tangenziale, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Melegnano per soccorrere i feriti.
I sanitari della Croce bianca di Melegnano e Landriano, insieme all’equipe infermieristica di Paullo, hanno caricato i feriti in ambulanza per sottoporli agli accertamenti del caso. Fortunatamente le condizioni delle persone coinvolte non hanno destato particolari allarmi, ma in due casi è stato necessario il trasporto al Predabissi e al Policlinico di Milano. Nel frattempo, carabinieri e polizia locale hanno effettuato i rilievi di rito.
Gli automobilisti continuano a segnalare la pericolosità di questo incrocio e chiedono interventi per migliorare la sicurezza stradale in quella zona. Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti prima che si verifichino altri incidenti.