Questa mattina a Parzano, una frazione di Valgreghentino, si è verificato un incidente che ha visto coinvolta una donna di 49 anni. Mentre stava transitando su un balcone al primo piano, improvvisamente la struttura è crollata facendola cadere a terra e sbattendo violentemente il cranio. I soccorsi sono stati chiamati tempestivamente dai famigliari della donna e sono intervenuti in codice rosso. Fortunatamente, le condizioni della paziente si sono rivelate meno gravi di quanto si pensasse inizialmente e è stata trasportata all’ospedale di Lecco in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti oltre all’ambulanza e all’automedica, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia intercomunale di Olginate e Valgreghentino, che si occuperà di indagare sulle cause del crollo del balcone. È importante capire cosa abbia causato l’incidente per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono stretti attorno alla famiglia della donna per offrire supporto e solidarietà. Speriamo che la paziente possa riprendersi al più presto e che le autorità competenti possano fare chiarezza sull’accaduto per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui