L’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, ha recentemente portato alla luce una situazione preoccupante nel boschetto della droga di Cogliate. Nel suo servizio del 4 novembre, Brumotti ha documentato la presenza di numerosi spacciatori e clienti che si recavano nel bosco per acquistare droga.
Il servizio ha mostrato come i pusher operassero all’interno del bosco, offrendo varie sostanze stupefacenti ai clienti. Brumotti ha deciso di infiltrarsi nel bosco travestendosi da cespuglio, riuscendo a osservare da vicino le transazioni che avvenivano sotto i suoi occhi.
Nonostante inizialmente la situazione sembrasse surreale e quasi comica, presto si è trasformata in un confronto serio quando gli spacciatori si sono accorti della presenza dell’inviato. Brumotti, armato della sua bicicletta, ha deciso di non farsi intimidire e ha fatto fuggire i pusher, che hanno abbandonato tutto dietro di sé.
Nonostante la vittoria momentanea di Striscia la Notizia, i pusher sono tornati e hanno iniziato a lanciare sassi contro la troupe. Brumotti, però, non si è fatto prendere dal panico e ha deciso di rimanere di vedetta per tutta la notte.
Questa vicenda ha evidenziato la presenza di un problema grave nel boschetto di Cogliate, ma ha anche mostrato il coraggio e la determinazione di Brumotti nel denunciare situazioni illegali e pericolose. Speriamo che grazie a servizi come questo, si possa combattere efficacemente il fenomeno dello spaccio di droga e garantire maggiore sicurezza nella nostra società.