Autostrade per l’Italia ha annunciato oggi le chiusure programmate sull’Autostrada A4 Milano-Brescia per consentire i lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica. Le chiusure saranno organizzate in diversi giorni e orari per garantire il minor impatto possibile sulla viabilità.
Il primo periodo di chiusura riguarda il tratto tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa in direzione Torino, dalle 21 di Lunedì 4 novembre alle 5 di martedì 5 novembre. Durante questo periodo, sarà chiuso anche il tratto Cormano-Monza verso Brescia. Saranno interessati anche gli svincoli di Sesto San Giovanni e Cormano, che saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni.
In alternativa, si consiglia di seguire percorsi alternativi per evitare disagi. Le chiusure successive coinvolgeranno altri tratti dell’autostrada per consentire i lavori di ampliamento. È importante prestare attenzione alle indicazioni e seguire i percorsi consigliati per evitare ritardi e code in autostrada.
È fondamentale rispettare le disposizioni e le chiusure programmate per garantire la sicurezza degli operai e degli utenti della strada. Autostrade per l’Italia continuerà a fornire aggiornamenti sulle chiusure e sulle modalità per affrontare al meglio i percorsi alternativi.