Ancora nessuna traccia di Gino Panaiia, il giovane scomparso a Milano
Gino Panaiia, un giovane di 25 anni residente nel quartiere Barona di Milano, è scomparso nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre 2024 dopo una serata trascorsa con amici a Zibido San Giacomo. Le ricerche del giovane continuano, ma per ora non ci sono ancora notizie sulla sua scomparsa.

Panaiia è stato visto per l’ultima volta mentre lasciava il locale dove aveva trascorso la serata con gli amici in sella al suo scooter. Il veicolo è stato ritrovato abbandonato in un campo, senza segni di incidente, insieme al suo casco bianco. Alcuni suoi indumenti sono stati trovati a circa 500 metri dallo scooter lungo una strada sterrata che porta alla cascina Casiglio, una zona rurale di Zibido.

La fidanzata di Gino, Federica, ha lanciato un appello su Facebook chiedendo aiuto per ritrovare il ragazzo. Ha smentito le voci riguardanti la sua presunta morte e ha chiesto a chiunque abbia informazioni utili di contattare le autorità o l’associazione Penelope Lombardia.

Le ricerche continuano e le autorità sperano di trovare qualche indizio che possa aiutare a capire cosa sia successo a Gino Panaiia. Speriamo che presto venga fatta luce su questa misteriosa scomparsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui