Un tragico incidente ha sconvolto la tranquilla città di Legnano lo scorso venerdì, quando una coppia è stata travolta da un’auto in transito. La donna, di 52 anni, è ora ricoverata in prognosi riservata a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì scorso, quando la coppia stava passeggiando lungo la strada insieme al marito. Improvvisamente, una Nissan Qashqai guidata da un pensionato di Desio li ha investiti. Il conducente dell’auto ha dichiarato di non averli visti a causa del sole basso che lo abbagliava mentre procedeva controluce.
Nell’impatto, entrambi i pedoni hanno riportato gravi lesioni, ma purtroppo la donna è stata la più colpita. Dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Legnano, ha avuto una emorragia durante la notte che ha reso la sua situazione ancora più critica.
L’intera comunità di Legnano si è stretta intorno alla coppia colpita dall’incidente, sperando in una pronta guarigione per entrambi. È importante ricordare l’importanza della prudenza e della cautela quando si cammina lungo le strade, specialmente in situazioni di scarsa visibilità come quella descritta nel tragico evento avvenuto a Legnano.