Venerdì 8 novembre potrebbero esserci disagi per i pendolari della zona Legnanese e Rhodense a causa di uno sciopero nazionale che coinvolgerà i treni e la metro. Le corse saranno garantite solo nelle fasce orarie dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, con possibili variazioni o cancellazioni. In particolare, potrebbero essere interessati i treni regionali e suburbani che raggiungono Milano Bovisa e Milano Cadorna, così come le linee “miste” che attraversano entrambe le reti FerrovieNord e Rfi.

Anche i servizi da e per l’Aeroporto di Malpensa potrebbero subire variazioni, con l’istituzione di autobus sostitutivi per garantire il collegamento con l’aeroporto. Inoltre, venerdì 8 novembre sarà interessato uno sciopero ATM che coinvolgerà le metropolitane e i mezzi di trasporto pubblico di Milano, con garanzie solo per i servizi di preminente importanza per gli utenti.

È importante quindi prestare attenzione agli orari e alle possibili variazioni dei mezzi pubblici per evitare disagi e ritardi nelle proprie spostamenti. Restate aggiornati seguendo i nostri canali social per ulteriori informazioni in tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui