Besozzo piange la perdita di Larimar Annaloro, una giovane ragazza di soli 15 anni che ha deciso di togliersi la vita a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Larimar si era trasferita da poco proprio da Besozzo, dove aveva frequentato le scuole e giocato nella squadra di pallavolo femminile, sua grande passione.
Le compagne di squadra vogliono onorare la memoria di Larimar e hanno organizzato un momento di saluto che si terrà sabato pomeriggio sul piazzale del Faro di Besozzo. Verranno liberati dei palloncini verso il cielo e verranno espressi pensieri e messaggi per la giovane ragazza, che avrebbe dovuto essere seppellita proprio oggi a Piazza Armerina.
Le autorità stanno indagando sulle cause che hanno portato Larimar a compiere questo gesto estremo, aprendo un’inchiesta per istigazione al suicidio e revenge porn. Larimar era una ragazza brillante, alta quasi un metro e ottanta, con un futuro promettente nel mondo della pallavolo.
Besozzo le dedica un ultimo saluto, ricordando la sua vitalità e il suo sorriso che rimarranno per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta. Le compagne di pallavolo la ricordano come un angelo bellissimo, capace di stupire anche gli angeli con le sue schiacciate. Larimar resterà per sempre nei ricordi e nell’affetto di tutti coloro che l’hanno conosciuta.