Incidente mortale a Mendrisio: due vittime e una persona in pericolo di vita
Ieri sera, intorno alle 21.00, si è verificato un grave incidente stradale a Mendrisio, in Canton Ticino, che ha causato la morte di due persone e ha lasciato un’altra in pericolo di vita.
Secondo le prime informazioni, un giovane di 30 anni residente nel Luganese stava guidando lungo via Carlo Maderno in direzione di Melano quando ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato frontalmente con un’altra auto che viaggiava nella direzione opposta. A bordo di quest’ultima c’erano una donna di 42 anni residente nel Luganese e un uomo di 38 anni residente nella Provincia di Varese.
Sul posto sono intervenuti la Polizia cantonale, la Polizia comunale di Mendrisio, i pompieri del Centro di Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto e i soccorritori del SAM. Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, la donna è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni e si trova in pericolo di vita.
I due occupanti dell’altra vettura, invece, sono deceduti sul posto. La strada è stata chiusa per consentire i rilevamenti necessari e sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il Care Team.
Un tragico evento che ha scosso la comunità di Mendrisio e che sottolinea l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza in ogni situazione.