Un atto vandalico ha colpito la scuola media di Villasanta, dove i vandali hanno deliberatamente allagato il seminterrato dell’istituto. I sanitari sono stati otturati e i lavandini lasciati aperti, causando danni ai locali della scuola.

Il personale della scuola ha scoperto la situazione ieri mattina e ha subito allertato le autorità comunali, che si sono mobilitate per risolvere il problema. Dopo un sopralluogo, è emerso che si trattava di un atto vandalico, con i sanitari otturati con carta pressata e i rubinetti lasciati aperti.

Si tratta di un gesto che non sembra essere stato causato da un semplice incidente, ma piuttosto da un atto intenzionale da parte di qualche vandalo. Le autorità stanno ancora valutando tutte le ipotesi e contando i danni causati dall’allagamento.

Il Comune ha comunicato che il personale ha lavorato per 4 ore per ripristinare la situazione e che sono in corso verifiche per chiarire la dinamica dell’accaduto, le responsabilità e l’entità dei danni causati. Si tratta di un episodio che ha creato disagi alla scuola e che richiede un’indagine per individuare i responsabili di questo atto vandalico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui