Un uomo ubriaco ha picchiato la moglie fino a mandarla in ospedale e poi si è scagliato anche contro i carabinieri intervenuti per soccorrerla. L’episodio si è verificato a Bozzolo, quando la donna ha chiamato il numero di emergenza per denunciare l’aggressione subita dal marito ubriaco di 48 anni. Dopo essere stata medicata e curata in ospedale, la donna è stata dimessa con una prognosi di 21 giorni, a causa delle numerose botte ricevute.

I carabinieri intervenuti hanno cercato di calmare la situazione per oltre un’ora, ma l’uomo, in preda all’alcol, ha reagito in maniera violenta anche nei confronti delle forze dell’ordine, che hanno dovuto immobilizzarlo. La moglie ha denunciato il marito per l’aggressione subita, così come per altri episodi simili avvenuti in passato. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Mantova.

La donna, dopo essere stata soccorsa dal 118, è stata dimessa con una prognosi di 21 giorni. È un episodio che evidenzia ancora una volta la gravità della violenza domestica e l’importanza di denunciare tali comportamenti per garantire la sicurezza delle vittime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui