Da qualche tempo, una misteriosa firma sta comparendo ovunque a Monza, suscitando l’indignazione dei cittadini. Sui muri delle case, sulle serrande dei negozi, sui cassonetti dell’immondizia e delle donazioni, perfino sulle panchine dei parchi, la firma del writer “Ares” si è diffusa rapidamente in tutta la città, con una particolare concentrazione nelle zone di Triante, San Carlo e San Giuseppe.

Questa non è la prima volta che Monza si trova a dover fare i conti con atti di vandalismo di questo tipo. Già un anno fa, l’Arengario era stato imbrattato da scritte illegali. Ora, la comparsa ubiquitaria della firma di “Ares” sta generando un crescente disappunto tra i cittadini, che la considerano una vera e propria “devastazione” della città.

Sulla pagina Facebook “Sei di Monza se…”, un cittadino ha postato le foto dei “quadri murali” del misterioso writer, suscitando numerose reazioni negative da parte degli altri utenti. Molti hanno stigmatizzato l’operato del writer, sottolineando che quella firma, ripetuta all’infinito in diversi quartieri, non sia altro che un atto di vandalismo. Al momento, l’identità del writer non è nota, ma la comunità monzese attende con impazienza che il suo nome venga scoperto. Nel frattempo, il disappunto e l’indignazione dei cittadini continuano a crescere di fronte a questa diffusa e persistente firma che sta deturpando l’aspetto della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui