Le indagini dei Carabinieri sono ancora in corso per identificare i responsabili della rapina a mano armata avvenuta mercoledì 6 novembre 2024 nella tabaccheria di piazza Patrioti a Bereguardo. I due malviventi, con il volto coperto e armati di pistola, hanno minacciato il titolare del negozio, un 67enne, che ha cercato di difendersi lanciando un tubo di ferro contro di loro. Tuttavia, uno dei malviventi ha sparato un colpo di pistola che ha colpito il piede del titolare.

Inizialmente si pensava che il proiettile avesse colpito direttamente l’uomo, ma in realtà sembra che sia stato un colpo di striscio. Dopo essersi medicato a casa, il 67enne e sua moglie si sono recati in ospedale per accertamenti. Il titolare entrerà in sala operatoria per verificare che nervi e tendini non siano stati danneggiati, ma fortunatamente non corre pericolo di vita.

Le foto e i video del servizio di Telecity Lombardia mostrano il momento della rapina e l’arrivo in ospedale del titolare per gli accertamenti medici. Le autorità stanno lavorando per risalire all’identità dei responsabili e portarli alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui