La tragedia ha colpito duramente la piccola comunità di Mediglia, dove tutti sono ancora sotto shock per la perdita di Maria Rosa Carelli. La donna, descritta come calma e tranquilla dai vicini di casa, ha perso la vita a causa di un violento incendio che ha distrutto la sua abitazione a Triginto.

La figlia della vittima, anch’essa presente al momento dell’incendio, è riuscita a mettersi in salvo ed è stata dimessa dall’ospedale. Nonostante il trauma subito, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

La casa rimane sotto sequestro e nei prossimi giorni i vigili del fuoco effettueranno sopralluoghi per cercare di stabilire le cause dell’incendio. La comunità di Mediglia è profondamente sconvolta da questa tragedia, che ha segnato indelebilmente la vita di tutti i residenti.

La solidarietà e il sostegno si sono già fatti sentire in paese, con molti che si sono offerti di aiutare la famiglia colpita dalla tragedia. Resta l’amaro in bocca per una vita spezzata troppo presto, ma la speranza è che le indagini possano fare chiarezza e portare giustizia per Maria Rosa Carelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui