Domenica scorsa, 10 novembre 2024, si è verificato un incidente sulla provinciale 98 nella Bassa Bergamasca. La densa foschia presente in quella mattinata potrebbe essere stata una delle cause dello scontro che ha coinvolto tre auto, di cui una è finita fuori strada nei campi circostanti.

Per soccorrere i cinque automobilisti coinvolti sono intervenute due ambulanze, una della Padana Emergenze e l’altra dei Volontari di Pontida, insieme a un’auto medica proveniente da Bergamo. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite. Sul posto si sono recati anche i vigili del Fuoco volontari di Romano di Lombardia, che hanno messo in sicurezza i conducenti, li hanno affidati alle cure mediche e hanno provveduto a spostare i veicoli e a ripristinare la sicurezza della strada.

L’intervento tempestivo delle autorità e dei soccorritori ha permesso di gestire prontamente la situazione e di evitare danni maggiori. In questi momenti è fondamentale la collaborazione e la prontezza di intervento di tutti coloro che lavorano per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui