Il tentativo di furto all’Eurospin di via Varese a Saronno è stato sventato grazie alla prontezza delle guardie giurate e dei carabinieri. Il malvivente, che stava cercando di rubare bottiglie di olio, è riuscito a scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Le guardie giurate, intervenute dopo l’attivazione dell’allarme, hanno trovato degli arnesi da scasso sul posto, che sono stati posti sotto sequestro dai carabinieri. Grazie alla tempestiva segnalazione e all’intervento delle autorità, il tentativo di furto è stato frustrato e il malvivente è riuscito a fuggire.

Il fatto che il malvivente sia riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine dimostra quanto sia importante avere un sistema di sicurezza efficiente e vigilante. Le guardie giurate e i carabinieri hanno dimostrato di essere pronti a intervenire in caso di emergenza, garantendo la sicurezza dei cittadini e dei negozi della zona.

Grazie alla collaborazione tra le guardie giurate e le forze dell’ordine, il tentativo di furto è stato sventato e il malvivente è riuscito a scappare. Un episodio che sottolinea l’importanza della vigilanza e della prontezza nel garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui