Il trasloco degli uffici della Motorizzazione nella nuova sede del Bassone ha causato alcuni disagi per gli utenti che si sono trovati costretti a spostarsi tra Lecco e Varese per esami e revisioni. Nonostante ciò, la situazione sembra migliorare e la normalità dovrebbe essere ripristinata a breve.

Raffaella Corbellini, segretario provinciale di Como dell’Unasca, ha confermato che, nonostante i disagi, è stato preferibile spostare temporaneamente le attività a Lecco piuttosto che interromper completamente gli esami di teoria. Le revisioni continuano ad essere effettuate a Varese, ma gli esami di teoria torneranno presto ad essere svolti a Como.

Tuttavia, c’è chi ha riscontrato problemi maggiori, come Fulvio Martinetti, titolare dell’autoscuola Camerlatese, che ha evidenziato la mancanza di un piazzale per le prove delle moto nella nuova sede. Questo ha creato disagi per le autoscuole che si sono trovate a dover trovare soluzioni alternative, come ad esempio l’utilizzo di un piazzale temporaneo a Lariofiere a Erba per i privatisti.

Questo problema potrebbe comportare costi aggiuntivi per le autoscuole e la perdita di clientela. Martinetti ha sottolineato l’importanza di risolvere rapidamente questa situazione per evitare ulteriori disagi e garantire un servizio efficiente agli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui