Un incendio ha colpito un trattore a Maleo, in provincia di Lodi, causando momenti di paura per il conducente del mezzo. È successo ieri sera, intorno alle 18.30, quando il proprietario del trattore si è reso conto che qualcosa non andava per il verso giusto e ha visto le fiamme avvolgere il suo veicolo. Senza esitazione, è sceso dal trattore e si è allontanato, chiamando tempestivamente i Vigili del Fuoco.
L’intervento dei pompieri è stato rapido ed efficace, con le squadre del Comando di Casalpusterlengo che sono giunte sul posto in breve tempo. Grazie alla loro prontezza, le fiamme sono state domate e la zona è stata messa in sicurezza. Anche una cisterna di liquame è stata coinvolta nell’incendio, ma è stata fortunatamente salvata dai Vigili del Fuoco.
Purtroppo per il trattore non c’è stato nulla da fare, poiché è stato completamente distrutto dalle fiamme. Tuttavia, l’importante è che nessuno sia rimasto ferito e che i danni siano stati limitati al mezzo agricolo. Un episodio che ricorda l’importanza del tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco in situazioni di emergenza come queste.